La storia


Estintori in revisione

La revisione estintori sicura in provincia di Brescia e in tutta la Lombardia

Una revisione periodica e precisa degli estintori e degli strumenti adibiti alla sicurezza garantisce una maggiore efficacia di questi strumenti nel caso di sviluppo di un incendio. Il suddetto concetto è uno dei capisaldi della filosofia aziendale di Aia Supercyclon: il nostro personale qualificato è in grado di intervenire con puntualità e precisione, garantendo la sicurezza degli ambienti e delle persone.

La nascita

La nascita di Aia Supercyclon avviene nel 1972 grazie a Luigi Pezzarossa. Dopo un lungo periodo di tempo l'azienda si trasforma in una S.a.s., agevolando in questo modo il naturale cambio generazionale alla guida dell'azienda. La crescita dell'azienda è costante, anche se a quell'epoca le problematiche legate alla sicurezza non erano accolte come nel XXI secolo. Grazie all'esperienza ed alla capacità di saper leggere in anticipo la crescente voglia di sicurezza, ci siamo affermati come azienda leader del settore.

La crescita

Aia Supercyclon cresce negli anni a pari passo con lo sviluppo e la diffusione della cultura della sicurezza in luoghi pubblici e ambienti domestici. Ed è in questo contesto storico che la nostra azienda offre risposte concrete e di qualità, sia nelle forniture di merci e servizi, come estintori e materiale di pronto soccorso, che per la formazione di lavoratori e altri soggetti sui temi dell'antinfortunistica.
Uomo al lavoro con la revisione estintori

Il cambio generazionale

La nuova guida dell'azienda eredita dalla generazione precedente una filosofia aziendale ben precisa: la sicurezza è un'assoluta priorità da salvaguardare e lo si deve fare con puntualità e precisione certosina. Oggi il tema della sicurezza si evolve continuamente, anche e soprattutto nel campo di una formazione dedicata ad esercitazioni antincendio e antisismiche.
Certificazione

Per scoprire i servizi della nostra azienda, è sufficiente scrivere

Share by: